Informazioni prodotto "Microsoft Visio 2010 Standard"
Microsoft Visio Standard 2010 è un Software visualizzatore di diagrammi, col quale potete presentare dati complessi con semplici ed intuitivi grafici. Con MS Visio 2010 Standard, potete generare diagrammi raffiguranti reti di lavoro o mappe organizzative in modo automatico e veloce, accedendo direttamente ai vostri dati. Visio 2010 Standard è particolarmente indicato per utenti privati o Small business.
Interfaccia utente intuitiva in MS Visio 2010 Standard
Creare diagrammi con questo programma di visualizzazione dati, risulta particolarmente semplice, grazie anche alla famigliare interfaccia utenti di Office 2010. Il posizionamento dei principali comandi, rende la creazione dei vostri diagrammi precisa e dinamica, supportandovi con un accesso semplice alle opzioni frequentemente usate in Microsoft Visio 2010 Standard. Ad esempio, potete trovare design, sfondi e riquadri elencati nella stessa tabella in modo chiaro ed intuitivo.
La live preview di Microsoft Visio Standard 2010
Per scoprire se il design scelto corrisponde a quello da voi immaginato, MS Visio 2010 Standard, vi offre una nuova live preview, con la quale potrete provare, tipi di carattere, design ed un ampio range di colori, cosi che il vostro diagramma sia identico a quello originariamente ipotizzato. Con Microsoft Visio Standard 2010, tale preview è ottenibile in pochi secondi, semplificando la realizzazione e visualizzazione di complessi diagrammi attraverso attraenti e moderni Template.
Principali funzioni di Microsoft Visio Standard 2010:
Importazione di dati complessi, dalle principali applicazioni, con soli pochi click.
Disponibilità del Context sensitive Menù, per l’accesso rapido alle funzioni più importanti.
Condivisione dei risultati e dei diagrammi in internet, per velocizzare il vostro lavoro in sharing con i colleghi.
Nuovi e moderni Template, forme ed icone per creare attraenti visualizzazioni e dinamici design in Visio Standard 2010.
Live preview di Microsoft Visio 2010 Standard, che ti consente di valutare in pochi secondi quali possano essere le conseguenze di ipotetiche variazioni nel diagramma.
Diagrammi d´organigramma, diagrammi di flusso e diagrammi di rete, in Visio 2010 Standard, possono essere rapidamente relazionati, pronti per condividere dati in rete.
Regolazioni automatiche, allineamenti e rispetto degli spazi, con questo programma di visualizzazione, consentono di completare processi, anche complessi, in breve tempo.
Import dati in Microsoft Visio 2010 Standard
E´ possibile utilizzare Microsoft Visio Standard 2010 per importare dati provenienti da fonti diverse. Integrando i dati da Excel e persino da programmi di terze parti (ad esempio, AutoCAD) con Visio 2010 Standard, i dati possono essere trasformati in intuitivi diagrammi di flusso o qualsiasi altro formato diagramma e presentati in modo facilmente comprensibile. Con MS Visio 2010 Standard, la gestione di grandi volumi di dati è semplificata e le correlazioni sono chiaramente esposte.
Allo stesso tempo, Microsoft Visio Standard 2010 rende più semplice che mai condividere diagrammi con dipendenti e colleghi. Utilizzare Visio Standard 2010 per realizzare diagrammi completi e disponibili su Internet, è semplice e veloce. Con questo programma di visualizzazione, sono ampiamente disponibili Templates, forme ed icone, al fine di esporre in modo intuitivo i contenuti dei diagrammi. In Microsoft Visio 2010 Standard, sono state migliorate le funzioni "allinea" e "Snap", quindi, è molto più semplice dare ad ogni diagramma un aspetto professionale con pochi click.
Attenzione: Microsoft Visio Standard 2010 non è compatibile con Microsoft Office 2016!
MICROSOFT VISIO 2010 STANDARD - REQUISITI DI SISTEMA
Piattaforma
Windows
Sistemi operativi supporta
Supportato da l'edizione 32-Bit di:
Windows XP con Service Pack (SP) 3
Windows Server 2003 SP2
MSXML 6.0.
Supportato sia dalla versione 32-Bit- che 64-Bit di:
Windows Vista con SP1
Windows Server 2008
Windows 7
Windows 8
Terminal Server
Windows su Windows (WOW)
(possibilita' di installare la versione 32-Bit su sistemi operativi 64-Bit,
con eccezione di Windows Server 2003 64-Bit e Windows XP 64-Bit)
Processore
Processore 500 MHz o superiori
RAM
256 MB RAM
512 MB RAM consigliate per alcune funzionalità avanzate
Disco rigido
2 GB
Scheda grafica
Monitor con risoluzione 1.024 × 768 o superiore
Scheda audio
/