Microsoft Visual Studio 2022 Enterprise è il supporto per la tua impresa. Usa tutte le funzionalità di Microsoft Visual Studio 2022 per ottimizzare i processi, gestire le task e lavorare su più progetti su un solo software multipiattaforma.
Microsoft Visual Studio 2022 Enterprise ha un supporto integrato per il versioning integrato come Git per clonare, creare e aprire i propri progetti. La finestra di Git Tool ha tutto ciò di cui hai bisogno per commettere e spingere le modifiche al codice, gestire i rami e risolvere i conflitti di fusione. Se hai un account GitHub, puoi gestire questi repository direttamente in Microsoft Visual Studio 2022 che rende il deploy nel cloud ancora più facile e ti fornisce tutti i modelli di cui hai bisogno per i tipi di applicazioni comuni e gli emulatori locali. Puoi rimanere direttamente in Visual Studio 2022 per fornire le dipendenze, come i database Azure SQL e gli account Microsoft Azure Storage. Potete anche diagnosticare rapidamente i problemi con il debugger remoto collegato direttamente alla vostra applicazione.
Visual Studio 2022 le offre opzioni di condivisione dello schermo con sessioni di collaborazione in tempo reale Live Share che accelerano i cicli di modifica e debug del suo team indipendentemente dal numero, dalla lingua o dalla piattaforma. Sessioni personalizzate con controlli di accesso strettamente protetti e impostazioni personalizzate dell'editor assicurano che tutti rimangano coerenti con il codice su cui stanno lavorando.
L'edizione Enterprise di Visual Studio 2022 fornisce strumenti di test per i test unitari dal vivo, come Insights che va in profondità nel vostro codice, CodeLens che vi permette di trovare facilmente intuizioni importanti, come le modifiche apportate, i cambiamenti fatti e se avete eseguito test unitari sul vostro metodo. Le informazioni essenziali (come i riferimenti, gli autori, i test e la storia della convalida) sono lì per guidarti verso le decisioni migliori e più informate sul tuo lavoro.
Requisiti minimi
Sistemi operativi supportati
Visual Studio 2022 X64 è supportato nei sistemi operativi x64 bit seguenti:
Windows 11 versione 21H2 o successiva: Home, Pro, Pro Education, Pro for Workstations, Enterprise e Education
Windows 10 versione 1909 o successiva: Home, Professional, Education ed Enterprise.
Windows Server 2022: Standard e Datacenter.
Windows Server 2019: Standard e Datacenter.
Windows Server 2016: Standard e Datacenter.
Windows 11 versione 21H2 o successiva
Processore: ARM64 o processore x64 a 1,8 GHz o superiore (quad-core o superiore consigliato). I processori ARM32 non sono supportati.
Memoria: minimo 4 GB di RAM - è consigliabile 16 GB di RAM per le soluzioni professionali tipiche.
Spazio su disco rigido: minimo 850 MB fino a 210 GB di spazio disponibile,
Scheda video: risoluzione di visualizzazione minima di WXGA (1366 di 768); Visual Studio funzionerà al meglio a una risoluzione di 1920 entro 1080 o superiore.