Informazioni prodotto "Microsoft Access 2016"
Microsoft Access 2016 è un programma completo per la gestione dei Database, che consente di raccogliere i dati, gestirli in linea o pubblicandoli on-line. È possibile utilizzare Access 2016 per creare piccoli database per uso personale, così come grandi progetti per aziende e società. Dal 2016 Microsoft Access è incluso a prodotti come Office 365 e / o SharePoint. Condividete i database pronti con altri utenti e dipendenti - in modo rapido, semplice ed in qualsiasi luogo.
Data Base efficiente col gestore Microsoft Access 2016
Con MS Access 2016, che fa parte del pacchetto Office, si possono creare database, form o anche report estesi. Gli utenti possono scegliere tra un gran numero di modelli pre-installati, tra i quali: rubriche, task management, gestione dei problemi e gestione dei progetti. In alternativa, si possono creare con Microsoft Access 2016 basi di dati vuoti ed adattarli alle proprie esigenze in maniera semplice e veloce.
Con Access 2016 mai perderete di vista i vostri contatti con foto, numeri di telefono, indirizzi e-mail e altri dati, che potranno essere inviati collegando i Vostri database con quelli dei vostri partner commerciali. Gestite in modo intuitivo e rapido ogni data del calendario con MS Access 2016. Così come in Excel, anche in Office Access 2016 potete caricare foto o pdf.
Caratteristiche importanti in Microsoft Access 2016:
Gestire database di qualsiasi tipo: progetti su elenchi di attività, database di contatti per la rilevazione di attività o il tracking delle scorte.
Con MS Access 2016, utilizzate la nota e familiare interfaccia dei programmi Office.
Condividere il database e lavorare insieme con i colleghi su documenti attraverso Office 365 o il provider di SharePoint.
Generazione e/o importazione di database in pochi secondi, attraverso l'integrazione di nuovi tipi di modelli, che coprono la maggior parte delle esigenze.
Importare record esistenti, aggiungere record a basi dati già esistenti - dalle foto, ai file PDF, dai documenti in Excel, ai database SQL e simili.
Utilizzare Access 2016 per raccogliere brevi report creando flussi dati estesi creando e gestendo database chiave.
Moderne applicazioni Web Access in MS Access 2016
Se dipendete dalla cooperazione con i colleghi, potete facilmente creare con Office Access 2016 potenti applicazioni Web Access: strutture di database completi con i moduli per aggiungere o modificare i dati. In MS Access 2016 trovate semplici e familiari comandi per adattare il software al Vostro desktop pc. Access 2016, con le applicazioni internet per qualsiasi Browser, funziona anche se non installato nel dispositivo del destinatario.
Microsoft Access 2016 realizza questo tramite connessione a Office 365 e / o SharePoint, con i quali si può lavorare con i colleghi su ogni database. Access 2016 fornisce la stessa interfaccia utente delle altre applicazioni della serie Office, così che in pochi minuti riuscite a creare nuovi e completi database. Volete inserire database esistenti in Microsoft Access 2016? Il programma permette l'importazione di documenti Excel o database SQL con pochi click ed in modo sicuro.
MICROSOFT ACCESS 2016 - REQUISITI DI SISTEMA
Piattaforma
Windows
Sistemi operativi supportanti
Windows 11
Windows 10
Windows 8
Windows 7 + Service Pack 1
Windows 10 Server
Windows Server 2012 R2
Windows Server 2012
Windows Server 2008 R2
Processore
Processore 32 Bit o 64 Bit di almeno 1 GHz e set di comandi SSE2
RAM
2 GB RAM
Disco rigido
3 GB spazio libero su disco
Scheda grafica
Per l'accelerazione grafica hardware richiesta scheda grafica DirectX10
Scheda audio
/