Informazioni prodotto "Microsoft Visio 2013 Professional"
Creare diagrammi chiari ed intuitivi per aziende con Microsoft Visio 2013 Professional, è semplice e veloce. Se siete alla ricerca di un top software di visualizzazione, per uso aziendale, Microsoft Visio Professional 2013 è l'unica alternativa. Questa applicazione vi aiuta ad esporre dati, anche estremamente complicati, sotto forma di semplici diagrammi - ideale per la gestione IT e la sicurezza, o per la business intelligence, così come per elaborare disegni tecnici o scientifici. I principali punti di forza di Microsoft Visio Professional 2013, in confronto a programmi simili, sono l’accesso in tempo reale a tutti i tipi di dati, e l’intuitiva interfaccia utente.
Visualizzazione con Microsoft Visio Professional 2013
Avete una grande quantità di dati da rendere facilmente leggibili con un software di visualizzazione? Microsoft Visio 2013 Professional consente di elaborare grandi quantità di informazioni per renderle comprensibili a tutti! A questo scopo MS Visio Professional 2013 utilizza diagrammi che sono l'ideale per le attività tipiche di aziende e piccole imprese. Questi includono la grafici universalmente applicabili, nonché diagrammi di flusso e diagrammi di rete. Oltre ad avere accesso a un gran numero di Template, è anche possibile realizzare i propri schemi.
Al fine di semplificare il lavoro con Visio Professional 2013, il software viene fornito con una grande varietà di modelli, realizzati su misura per la maggior parte dei compiti svolti in un’impresa. Rispetto alla versione standard di Visio, questa versione offre sostanzialmente più modelli, stili personalizzabili, diverse forme e molto altro ancora.
Highlights in Microsoft Visio Professional 2013
Forme e modelli rielaborati, oltre che disegni migliorati, consentono la creazione di diagrammi professionali in pochi minuti.
Le nuove funzioni di layout automatico, rendono più semplice aggiungere e gestire forme in Microsoft Visio Professional 2013.
Il menù a nastro rielaborato, facilita la progettazione dei diagrammi in Visio 2013 Professional.
Il controllo intelligente, vi permette di evitare gli errori più comuni durante la creazione di diagrammi e verificarne la conformità alle regole di business.
Potete lavorare con i colleghi su Internet, anche se l'altra persona non ha accesso a MS Visio Professional 2013, salvando i diagrammi come file PDF o XPS o come pagine web e quindi condividendoli.
È anche possibile inserire qualsiasi diagramma, creato con questo software di visualizzazione, in altri documenti Office pre-esistenti, che siano questi in documenti Word o presentazioni in PowerPoint.
MS Visio Professional 2013 per elevate esigenze
Uno dei punti di forza principali di Microsoft Visio 2013, consiste nella possibilità di collaborazione tra colleghi. Ad esempio, è possibile lavorare insieme, sullo stesso grafico, in tempo reale e senza lo sforzo amministrativo richiesto con altri software. Inoltre, è possibile collegare Visio 2013 Professional a dati aggiornati in tempo reale, consentendo di esporli in tempo reali con i diagrammi di Visio 2013.
Spetta a voi decidere da dove proverranno i dati per i diagrammi da creare: da Excel, Access, SQL server, od importarli direttamente dai server SharePoint in Microsoft Visio Professional 2013. In questo modo eviterete di duplicare insiemi di dati. È possibile definire assegnazioni di default attraverso la creazione di regole, automatizzando così molti processi. Questo vi permette di risparmiare tempo e risorse ed assicura un flusso di lavoro regolare.
Visio 2013 Professional è stato sviluppato specificamente per uso aziendale. Esiste una versione standard di questo software di visualizzazione, progettato in particolare per i lavoratori autonomi, liberi professionisti od utenti privati.
Si prega di notare che Microsoft Visio Professional 2013 non è un componente della suite Microsoft Office 2016 e può essere acquistato solo separatamente.
Attenzione: Microsoft Visio Professional 2013 non è compatibile con Microsoft Office 2016!
MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL - REQUISITI DI SISTEMA
Piattaforma
Windows
Sistemi operativi supporta
I prodotti 32-Bit di Office 2013 saranno supportati dai seguenti sistemi operativi:
Windows 7 (32 Bit o 64 Bit)
Windows 8 (32 Bit o 64 Bit)
Windows 8.1 (32 Bit o 64 Bit)
Windows Server 2008 R2 (64 Bit)*
Windows Server 2012 (64 Bit)**
I prodotti 64-Bit di Office 2013 saranno supportati dai seguenti sistemi operativi:
Windows 7 (64 Bit)
Windows 8 (64 Bit)
Windows 8.1 (64 Bit)
Windows Server 2008 R2 (64 Bit)*
Windows Server 2012 (64 Bit)**
*Windows Server 2008 R2 e' disponibile solo per architetture 64-Bit
**Windows Server 2012 e' disponibile solo per architetture 64-Bit
Processore
x86- oppure x64-Bit-Processore con frequenza minima 1GHz e set comandi SSE2
RAM
1 GB per 32-Bit oppure 2 GB per 64-Bit
Disco rigido
3 GB
Scheda grafica
Scheda grafica richiesta con DirectX 10 e un display con una risoluzione di 1024 x 576
Scheda audio
/